Turismo, presentata la Fiera mediterranea del cavallo Mobilitati otto dipartimenti e spesi oltre tre milioni

Al via tra poco più di una settimana l’evento che si terrà alla tenuta Ambelia a Militello Val di Catania. Una tre giorni di mostre e iniziative. «La struttura rappresenta la volontà di riscatto, di rivincita dal degrado e dall’abbandono», dichiara il presidente Nello Musumeci.

Otto dipartimenti coinvolti per un investimento da milioni di euro. Prenderà il via il prossimo 10 maggio la Fiera Mediterranea del Cavallo, presentata questa mattina a Catania, nella tenuta Ambelia, alle porte di Militello Val di Catania, comune che ha dato i natali al governatore. Dall’Agricoltura alle Foreste, passando per i Beni Culturali, l’Istruzione, le Infrastrutture, la Protezione Civile, fino alle Attività Produttive e al Turismo, la macchina organizzativa è stata messa in moto già diversi mesi fa e rappresenta uno dei grandi eventi promossi dalla Regione su cui il primo inquilino di Palazzo d’Orleans punta maggiormente.

Potrebbe interessarti: https://meridionews.it/articolo/77343/turismo-presentata-la-fiera-mediterranea-del-cavallo-mobilitati-otto-dipartimenti-e-spesi-oltre-tre-milioni/

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this